Piacere di conoscerti!
Ciao! SonoValentina e sono qui per svelarti un segreto: essere felici è più facile di quello che pensi. Per aiutarti a capirlo, voglio raccontarti la mia storia.
 
Un giorno, mi diedero una cartolina con la foto del Dalai Lama. Con un mio caro amico, per gioco, ogni volta in cui ci sentivamo arrabbiati, guardavamo la cartolina e dicevamo "pensiamo al Dalai Lama..."
 
E fu proprio un suo libro a cambiarmi la vita. Iniziai a modificare la mia prospettiva e a prendermi cura della mia anima, a guardare il mondo con occhi diversi.
 
All'improvviso scomparvero il mal di stomaco e i disturbi del sonno.
 
Nel corso degli anni ho continuato le mie ricerche e i miei studi e ho compreso che è importante curare il corpo, oltre allo spirito.
 
Mi sono diplomata in guida alla terapia alimentare presso la Sana Gola a Milano e ho anche frequentato con successo diversi corsi di Self-Identity Through Ho'oponopono per lavorare sullo spirito. Faccio ricerca e studio costantemente e con passione, giorno dopo giorno, per essere sempre aggiornata e aiutare al meglio chi ne ha bisogno
 
Curare il nostro corpo significa trattarlo con amore poiché rappresenta il nostro tempio sacro. Da questa consapevolezza, nascono i miei studi sull'alimentazione e su come il cibo possa curare anche l'anima creando un circolo virtuoso che ci porta al raggiungimento del tanto agognato equilibrio psicofisico. 
 
Ho trovato nella cucina naturale macrobiotica, la soluzione migliore a tanti piccoli e grandi problemi e disagi e ho provato su me stessa come il cibo sia una grande medicina. 
 
Ho sperimentato come quello che mangiamo sia talmente potente da influenzare anche i nostri stati d'animo e le nostre emozioni contribuendo a darci calma e lucidità mentale, oltre a un'energia quasi inesauribile
 
Sono convinta che la cura dell'anima e il cibo siano responsabili per il cinquanta percento ciascuno di quel cento percento che chiamiamo benessere.
 
In alcuni giorni, la percentuale può cambiare, sento di dover lavorare di più sull'anima e meno sull'alimentazione e viceversa, ma alla fine, il risultato non cambia.
Seguimi, se ti fa piacere, in questo viaggio verso il benessere, nella mia "officina" "ripareremo" corpo e
anima per trovare la vera felicità. Se vuoi qualche consiglio in più, iscriviti alla mia newsletter e scarica i tuoi regali

Dubbi? Curiosità? Contattami

  • Facebook Icona sociale

© 2018 Officina della felicità.  Proudly created with Wix.com

  • Facebook Icona sociale
  • Black Instagram Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now