Consulenza alimentare 
 
Cos'è una consulenza alimentare?
 
La consulenza alimentare è un'opportunità per migliorare la tua vita attraverso il cibo, per aiutarti a impostare un'alimentazione più sana e corretta per le tue esigenze, oltre che l'occasione per supportare le terapie mediche e chiarire i tuoi dubbi in merito al cibo.
 
Cosa non è una consulenza alimentare?
 
La consulenza alimentare non è un appuntamento da un medico o da un dietologo: non vengono somministrate diete con porzioni e calorie e non vengono prescritte cure sostitutive alle terapie mediche. 
 
Come funziona? 
 
Consiste in un incontro (di persona o via skype) della durata di circa un'ora, nel quale ti aiuto a correggere delle abitudini alimentari sbagliate e a migliorare il tuo stile di vita attraverso la cucina naturale macrobiotica. Lavoreremo insieme per superare un disturbo specifico (se ne hai), anche se l'obbiettivo finale sarà quello di migliorare la tua condizione a 360 gradi creando delle nuove abitudini in grado di generare uno stato di salute e benessere duraturo
 
A chi si rivolge? 
 
A chi vuole vivere una vita piena di energia, risolvere diversi fastidi e disturbi, supportare le terapie mediche attraverso l'alimentazione corretta.
 
A chi ha la forza di volontà e il coraggio di cambiare le proprie abitudini sapendo che dovrà affrontare una fase di transizione e abituarsi al nuovo.
 
A chi è passato a una dieta vegana e sente di avere bisogno di una guida per affrontare il cambiamento senza dubbi e paure
 
A chi vuole mettere al centro la sua salute e vivere ascoltando i messaggi del proprio corpo.
 
A chi non si rivolge? 
 
A chi non ha la pazienza di attendere che il corpo cambi e si "aggiusti".
 
A chi non è disposto a cambiare alimentazione e stile di vita.
 
A chi non è disposto a investire parte del suo tempo nel proprio benessere.
 
Quali disturbi possono migliorare grazie alla consulenza alimentare?
 
Sovrappeso, fame nervosa, cellulite;
 
Ipoglicemia, diabete; 
 
Difficoltà digestive (reflusso, gastrite, gonfiore addominale, pesantezza) stitichezza, dissinteria, colite;
 
Insonnia, difficoltà a riposare in modo profondo, ansia; 
 
Allergie e intolleranze alimentari;
 
Problemi di pelle e problemi ai capelli;
 
Problemi mestruali, menopausa;
 
Mal di testa;
 
Dolori articolari, artrite, artrosi, reumatismi;
 
Stanchezza, spossatezza, mancanza di energia;
 
Problemi circolatori, pressione alta e bassa;
 
Anemia;
 
Supporto alle terapie mediche e nelle fasi post-operatorie.
 
Quanto costa la consulenza? 
 
La consulenza basic costa 120 euro.
 
La consulenza premium costa 200 euro. 
 
Cosa riceverai con la consulenza?
 
Oltre alla nostra chiacchierata di un'ora riceverai, insieme alla consulenza, il Manuale della Felicità: oltre 100 pagine di consigli per migliorare la tua vita lavorando sul corpo e sull'anima. Un manuale ricco di esempi, pratiche quotidiane, ricette e una guida alla cucina naturale macrobiotica. Insieme sceglieremo quali sono le ricette, i rimedi e le pratiche quotidiane più adatte al tuo problema e al tuo stile di vita. Ti guiderò anche nell'impostazione di nuove abitudini. Inoltre: 
 
-acquistando una consulenza alimentare basic avrai, oltre al nostro incontro e al Manuale della Felicità, la possibilità di contattarmi via e-mail per qualsiasi dubbio e la possibilità di acquistare un secondo incontro per fare il punto della situazione e adattare la dieta alla nuova stagione, a un prezzo scontato*.
 
- acquistando una consulenza alimentare premium avrai, oltre al nostro incontro e al Manuale della Felicità, 4 appuntamenti telefonici/via skype di 15/20 minuti settimanali per un mese durante i quali confrontarsi, motivarsi e poter fare il punto della situazione. La possibilità di acquistare un secondo incontro per fare il punto della situazione e adattare la dieta alla nuova stagione, ad un prezzo scontato*.
 
* in alcuni casi, un secondo incontro deve essere necessariamente fissato per fare il punto della situazione ed eventualmente adattare la dieta ai cambiamenti del corpo oltre che della stagione.
 
Come posso prenotare o chiedere informazioni sulla consulenza? 
 
Per prenotare una consulenza o per qualsiasi dubbio, scrivimi a officinafelicita@gmail.com
 
Sarò felice di rispondare alle tue domande e di trovare il momento migliore per il nostro incontro.
 
Potrai pagare come preferisci: con carta di credito o paypal (vedi sotto), con bonifico (ti invierò l'IBAN via mail) o in contanti in caso di consulenza dal vivo.
 
Se sei interessato anche al servizio di happiness coaching, trovi tutte le informazioni qui. 
 
Acquistando il pacchetto consulenza alimentare + happiness coaching, potrai usufruire di entrambi i servizi al prezzo speciale di 220 euro. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Facebook Icona sociale

© 2018 Officina della felicità.  Proudly created with Wix.com

  • Facebook Icona sociale
  • Black Instagram Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now