MeditiAmo
- ascoltati e ritrova te stesso -

"Siete semplicemente lì, senza fare nulla. Siete felici di essere consapevoli di essere seduti su un pianeta molto bello che gira in una galassia di stelle".
-Thich Nhat Hanh-

 
Sabbia bianca e pietra
MeditiAmo

dal tumulto alla pace

una settimana dedicata interamente a te

medita insieme a me ogni giorno

lasciati ispirare, lasciati guidare

impara l'arte della meditazione 



 
Perchè ho creato il corso MeditiAmo?

Per darti la possibilità di approcciarti alla meditazione con l'aiuto di una guida esperta che ti possa indirizzare nella direzione giusta per iniziare a meditare. Ma non solo! In questo corso andremo in profondità e discuteremo una serie di temi fondamentali per la tua crescita e il tuo benessere

Parliamo di te, senti di non potercela fare a meditare? Ci hai provato mille volte senza successo? 

Ci sono passata anche io e ho capito che dovevo solo aspettare il momento giusto e/o la persona giusta che mi seguisse e supportasse in questo percorso. 
Con il corso MeditiAmo hai la possibilità di provarci con il mio supporto costante durante tutto il corso. Lavorando con me e in gruppo, non avrai la tentazione di abbandonare la pratica e di dire fin da subito che "non fa per te" senza nemmeno averci provato.

Cos'è il corso MeditiAmo? 
 
- è la tua occasione per iniziare a meditare con costanza; 

- è un corso intensivo di 8 giorni da fare insieme a me per approcciarti alla meditazione, o per praticare insieme se pratichi già;  

- è un momento di introspezione e approfondimento;

-
è un percorso di trasformazione profonda;


Grazie al corso MeditiAmo imparerai

- come approcciare la meditazione
(se ancora non la pratichi); 

- come ritagliarti ogni giorno uno spazio per te stesso e la tua crescita personale; 

-
come guardarti dentro e riflettere su temi di grande importanza per la tua evoluzione; 

Il corso MeditiAmo fa per te se:

-
vuoi iniziare a meditare;

- hai provato diverse volte a meditare ma senza successo;

-
hai bisogno di un supporto per la tua pratica meditativa e non solo; 

- vuoi approfondire i temi più importanti per la tua introspezione ed evoluzione;

vuoi iniziare un viaggio alla scoperta del tuo  più profondo


FAQ

1.  se non posso partecipare alle meditazioni quotidiane in diretta posso frequentare il corso?
Assolutamente sì. Mediteremo insieme ogni mattina, ma potrai ascoltare le registrazioni e meditare quando vorrai, dovrai solo essere costante. 

2. Il materiale è mio per sempre? 
Assolutamente sì e potrai utilizzarlo quando preferisci. 

3. Ho poco tempo per meditare posso comunque frequentare il corso?
Certamente! L'importante è non perdere mai la bussola e meditare ogni giorno, anche se per poco. Non è la quantità che conta, ma la qualità.

4. Ho già seguito il corso di mindfulness, posso frequentare questo corso? 
Se hai frequentato il corso di mindfulness sarai ancora più preparato ad affrontare questo corso intensivo di meditazione e sarai sicuramente avvantaggiato. In questo corso approfondiremo altri temi molto utili e interessanti. 

5.  Ma è solo un corso di meditazione?
Assolutamente no! Se già mi conosci sai che in ogni corso approfondisco moltissimi temi e in questo, oltre a meditare, discuteremo insieme di temi importantissimi legati al tema "dal tumulto alla pace"
 
Struttura del corso

- Il corso è intensivo e dura 8 giorni da lunedì 11 luglio a lunedì 17 luglio

- ogni mattina mediteremo insieme per 30 minuti circa;

- ogni giorno affronteremo uno o più temi legati al macro tema "dal tumulto alla pace";

ogni giorno riceverai un audio ispirazionale su un gruppo whatsapp privato con la possibilità di commentare insieme;

-  faremo anche 2 dirette serali per capire come sta andando la tua esperienza e per approfondire insieme i temi trattati.

Cosa riceverai iscrivendoti al corso 

- il manuale del corso ricco di informazioni, spiegazioni teoriche, ispirazioni;

- la possibilità di meditare ogni giorno insieme a me e al gruppo in diretta;

- la possibilità di partecipare a 2 dirette serali nelle quali approfondire i temi trattati nel corso e confrontarci e supportarci a vicenda; 

- la partecipazione a un gruppo whatsapp nel quale riceverai: audio ispirazionale quotidiano, supporto e condivisione durante il percorso. 

Quanto costa il corso? 

Il corso sarà tuo al prezzo promozionale di 55 euro e puoi acquistarlo con:
 
- Paypal o carta di credito cliccando sul tasto in fondo alla pagina;
 
bonifico bancario scrivendomi a officinafelicita@gmail.com per le coordinate;
 
- app Satispay scrivendomi a officinafelicita@gmail.com per le coordinate;
 
- Se hai acquistato già il corso MeditiAmo in passato, hai diritto a uno sconto e per te il corso costa 49 euro. Per acquistarlo, clicca sul tasto con la stellina(o mandami una mail se vuoi pagare con bonifico). 


Questo corso sarà un'edizione limitata e non sarà più disponibile nei prossimi mesi.  

Per acquistare il corso clicca qui! 



 
Se hai già acquistato il corso MeditAmo in passato e vuoi acquistarlo anche quest'anno, hai diritto ad uno sconto cliccando qui sotto:
Se sei in dubbio, leggi le recensioni di chi ha già partecipato alla scorsa edizione 
“In un momento in cui mi sentivo in balìa della frenesia quotidiana, questa settimana con Valentina e le mie compagne di viaggio mi ha dato la spinta giusta per ritrovare il mio centro e ristabilire equilibri e priorità..  
Valentina riesce a trasmettere con delicatezza e fermezza la sua passione e il suo impegno, trasferendo una grande energia. Ogni suo corso per me è un momento di crescita! è un lungo cammino, che voglio impegnarmi a percorrere ogni giorno!” Cristina B.
Cristina Brunelli_edited.jpg
"Conoscevo Valentina ma non avevo mai frequentato un suo corso ed ora che l'ho fatto mi pento di tutti i soldi letteralmente buttati per "seminari" di crescita personale acquistati in precedenza.
Valentina c'è, ti segue, è lì passo dopo passo. Non ti fornisce solo un manuale di istruzioni da seguire (ammesso e concesso che uno le capisca da solo) ma un percorso da fare con lei. Con lei ed altre persone, questo è un aspetto positivo in più. Non ammette 200 persone al medesimo corso, come mi è capitato, altrimenti non potrebbe dedicare a ciascuno il giusto tempo di conoscenza ed attenzione che molti promettono ma quasi nessuno mantiene. É paziente, super competente, ti guida, sa ascoltare. 
Io ho adorato questo corso e sarei pronta ad iniziarne un altro sempre con lei. E' una persona veramente fantastica. Grazie". Sara D.
Sara Dellacha.jpg
Erica.jpg
"Questo è già il terzo corso di Valentina che seguo. Lei è un'insegnante bravissima con competenze a 360°. È un'ottima comunicatrice e allo stesso tempo ascolta sempre tutti con molta attenzione. Il corso di meditazione è stato illuminante per me che partivo da zero ed è riuscita veramente a farmi entrare a piccoli passi in questo percorso meraviglioso che ora non abbandonerò più. Posso esprimere soltanto un'enorme gratitudine per i suoi insegnamenti profondi e allo stesso tempo alla portata di tutti coloro abbiano voglia di apprendere a vivere con più serenità."  Erica V.
Ambra Di gIORGIO.jpeg
"Premetto che i corsi di Valentina li ho fatti tutti, pieni di spunti e cose nuove da imparare e lei super disponibile. Questo in particolare pieno di riflessioni, ti fa guardare davvero dentro e le meditazioni top...  In più aver conosciuto un gruppo meraviglioso. Aspetto il prossimo".  Ambra D.G. 
"Grazie al corso MeditiAmo di Valentina, ho iniziato un percorso che da anni pensavo di fare, ma presa dalle cose di tutti i giorni non ho mai realmente affrontato. Non avrei mai creduto di potermi svegliare tutti i giorni mezz'ora prima della sveglia prevista per meditate, lo sto facendo ormai da tre settimane e non mi pesa, anzi lo faccio con piacere, ho anche già notato qualche piccolo cambiamento nel mio fare ed essere di tutti i giorni, anche se molto è il lavoro che mi attende ancora. 
Il corso è stato fondamentale perché, avendo un "appuntamento" ho potuto iniziare una nuova "abitudine". Gli spunti che Valentina ci ha dato sono stati tratti dal Tao the ching, molti ne hanno sentito parlare, ma pochi sanno di cosa realmente parli, anche se tutti dovrebbero farlo per una vita più piena. 
Grazie Valentina"
Vania T.
Vania.jpg