Meditazione guidata per realizzare i tuoi desideri

Tutti noi abbiamo dei desideri e vorremmo che si realizzassero.

Hai mai sentito parlare della Legge di Attrazione?

In modo rapido e semplice, il concetto chiave di questa legge è: attrai a te ciò su cui focalizzi l’attenzione. In sostanza, creiamo con i nostri pensieri. Ma ancora di più creiamo con la nostra vibrazione, ossia con le emozioni che proviamo in relazione a quei pensieri e che hanno una loro vibrazione.


Ad esempio, desidero una bicicletta nuova: mi concentro sull’immagine di quella bicicletta e vivo dentro di me l’emozione di possederla. In questo modo, emano una vibrazione positiva che porterà la Legge dell’Attrazione a rispondere alla mia vibrazione. Devo vivere fingendo di avere già ciò che desidero, questo è il segreto. Finché resto in una vibrazione di mancanza, attirerò solo mancanza.


In poche righe ho cercato di riassumere questo concetto che puoi approfondire leggendo diversi libri molto interessanti e divertenti. Veniamo ora alla meditazione.


La meditazione della scatola magica, mi è stata ispirata da un esercizio molto divertente che lessi su un libro tempo fa. Dal momento che non sempre ho gli strumenti e il tempo a disposizione per fare l’esercizio in modo tangibile e pratico, ho scelto di trasformarlo in una meditazione del mattino, ma anche da fare la sera prima di andare a dormire, quando mi sono nel letto.





Esegui la meditazione guidata cliccando qui sotto




18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti